Diversità, equità e inclusione: il viaggio di un team di contenuti | Episodio 57
Pubblicato: 2020-11-10La morte di George Floyd e Breonna Taylor ha acceso un'attenzione senza precedenti sui movimenti Black Lives Matter. Diversità, equità e inclusione trascendono questo momento e, per compiere progressi significativi, la nostra attenzione deve essere sempreverde.
Poiché le aziende sono sfidate a capire come migliorare internamente, alcune aziende stanno portando il loro impegno nei confronti dei DEI condividendo i loro piani d'azione esternamente per sfidare se stesse, i loro clienti e i loro concorrenti a farsi avanti.
Menzionato nell'episodio
- Blocchi di storie
- La campagna Re:Stock di Storyblocks mira a potenziare diversi contenuti di stock
- Segui Sydney su Twitter e LinkedIn
- Segui Haley su Twitter e LinkedIn
Ascolta l'episodio sopra o dai un'occhiata nella tua app podcast preferita.
Da asporto chiave
7:52 - Le iniziative di diversità, equità e inclusione devono provenire da un luogo autentico.
"Sono un direttore relativamente nuovo del marketing del marchio e sto cercando di guidare questo marchio in questo momento, la pandemia, il movimento Black Lives Matter. Quindi, qual è la posizione che prenderà il nostro marchio? Come sta lo faremo in un modo che rimanga fedele a noi stessi?
"Questo è stato un progetto molto genuino che abbiamo identificato molto prima che il mondo ci dicesse di... Sono una donna di colore, o forse non così ovviamente in forma di podcast, ma sono una donna di colore e il mio team è molto vario.
"Quindi, ci siamo sentiti come se ovviamente il team non fosse il volto di questa campagna, ma attraverso tutti questi vari punti di vista e voci, saremo in grado di far risplendere quella genuinità in questo progetto nel modo in cui affrontiamo nel modo in cui ne parliamo, nel materiale di marketing che produciamo".
10:42 - Hai una voce all'interno dell'org. Usalo.
"Penso che la cosa più importante per qualsiasi marketer di content marketing, indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi, è sapere di avere potere e usare quella voce indipendentemente da dove ti siedi nell'org per essere un sostenitore del cambiamento dove vedi che è necessario
"Penso che tu debba essere consapevole di te stesso, devi riconoscere che tutti abbiamo del lavoro da fare, inclusi noi stessi, te, e se guidi da quello, se guidi da "Abbiamo tutti del lavoro da fare. Ho del lavoro da sbrigare. Voglio anche vedere la mia azienda fare il lavoro così come me", "Penso che non si possa davvero sbagliare.
"...Penso che se sei solo un'altra voce a favore del cambiamento, inizierai a vedere quel cambiamento di marea nella tua azienda, e sarai fiducioso in questo e non lasciarti scoraggiare dai lenti progressi. Riconosci le vittorie."
14:52 - Porta il tuo pubblico in viaggio con te.
"Una delle cose di cui abbiamo discusso, è stata a che punto parli del lavoro che stai facendo? Perché il lavoro non è mai finito. Quindi, quanto devi essere avanti verso i tuoi progressi per parlarne , essere un leader del pensiero?
"Penso che sia molto utile parlare in anticipo e riconoscere dove ti trovi ora. Questo è ciò che cerchiamo di fare con i nostri contenuti, ma anche internamente con i nostri dipendenti. Siamo verso l'inizio di questo viaggio, ma" Saremo aperti su questo e trasparenti. Penso che alle persone piaccia essere in quel viaggio di miglioramento con te. "
23:06 - Non devi essere un pesce grosso per avere un grande impatto.
"Speriamo di aver appena spostato l'asticella nel nostro settore. La mancanza di diversità nei media di stock è un problema a livello di settore. Onestamente, Storyblocks non è un attore importante. Non siamo Shutterstock. Siamo un disgregatore in questo spazio Quindi, se possiamo farlo, se possiamo attaccarlo in questo modo, non c'è motivo per cui i grandi giocatori non possano farlo.
" Spero che questo sia l'impatto a lungo termine, che ora è necessario che tu abbia supporti di stock rappresentativi autentici nella tua libreria, altrimenti non sarai in grado di competere".
Trascrizione completa
Haley: (01:18)
Benvenuto nel podcast Animali. Sono Haley Bryant, COO di Animals. Sono raggiunto dal mio buon amico, Sydney Carlton, direttore del marchio di Storyblocks, che è un mentore e una mamma relativamente nuova. Come va, Sydney?
Sydney: (01:33)
Sta andando abbastanza bene. Come va dalla tua parte?
Haley: (01:36)
Non posso lamentarmi. Sai? Siamo qui, ce la faremo per tutto l'anno. È più di quanto molte persone abbiano la fortuna di avere, quindi mi sento davvero fortunato. Ma prima di immergerci, ricordami, qual è stato il tuo percorso nel marketing del marchio? Hai iniziato con SEO e contenuti, giusto?
Sydney: (01:53)
Si Esattamente. In realtà, l'inizio del mio percorso è iniziato con il mio blog, un blog brunch con un amico. Da lì, ho imparato da solo SEO. Ovviamente il blog è stato un ingresso nel marketing dei contenuti, ed è stato in grado di ottenere un lavoro presso un'agenzia specializzata in SEO tecnico e sviluppo web, e da lì è cresciuto. Sono entrato in SEO presso Storyblocks, dove sono ora, a gestirlo, e poi anno dopo anno ho acquisito un po' di più, poi ho preso il marketing dei contenuti, ora mi occupo del marketing del marchio. È stato un viaggio interessante che non mi aspettavo.
Haley: (02:40)
È stato davvero fantastico vedere da bordo campo come sei cresciuto negli ultimi anni e come la tua crescita ha rispecchiato la crescita della tua azienda. Da quanto tempo lavori a Storyblocks adesso?
Sydney: (02:51)
Lavoro con Storyblocks da circa tre anni e mezzo.
Haley: (02:56)
È fantastico. Hai detto di assumerti più responsabilità in quel corso triennale. Era quella roba che hai chiesto di fare, ti è stato chiesto di farne qualcuna da qualche parte nel mezzo?
Sydney: (03:08)
Sì. Voglio dire, è stata davvero una buona opportunità. Con la SEO, come sappiamo, molto è legato alla qualità dei contenuti che produci. Quindi mi sono detta: "Bene, posso gestire il blog? Posso essere responsabile di questo?" Poi è stato come, "Beh, ovviamente ci sono altri tipi di contenuto oltre alla forma scritta, e siamo una prima azienda di video, quindi voglio guardare al marketing dei contenuti nel suo insieme e bilanciare l'output che abbiamo su tutte le piattaforme. Quindi , posso prenderlo?" Fortunatamente, sono con una compagnia che dice: "Certo. Se pensi di poter fare la differenza qui, allora sii nostro ospite". Fortunatamente, sono con un'azienda che è semplicemente piena di sì a tutto ciò che ho chiesto. Dato che chiedo più responsabilità, è un po' tutto tornato a questa idea di raggiungere una crescita organica. Quindi, è tutto connesso per me.
Haley: (04:03)
È fantastico. Ci concentriamo molto sulla crescita organica attraverso contenuti di qualità in Animals. Mi sento come se ci fosse un allineamento davvero fantastico qui. Mi rende ancora più entusiasta di parlare con te oggi. Uno dei grandi motivi della nostra conversazione di oggi è la campagna Re:stock che hai appena lanciato. Era una di quelle cose che in qualche modo hai sostenuto, un'idea che hai aiutato a venire fuori? È venuto dall'alto in basso? Qual è stato l'inizio di quell'idea?
Sydney: (04:29)
Sì, quindi all'inizio del mio incarico presso l'azienda, tipo forse due anni e mezzo fa, ero tipo "Abbiamo bisogno di contenuti più diversificati". Voglio dire, penso che tutti lo sapessero. Era tipo "Sì, lo sappiamo. I clienti lo richiedono". Ma era come, no, come se fossimo una società basata molto sulla comunità, ed era come se avessimo davvero lavorato con i registi e creato il nostro stock e in qualche modo tornassimo alle nostre radici? Perché questo è ciò su cui siamo stati fondati, siamo stati fondati da un regista indipendente che stava cercando di fare qualcosa e pensava che il costo delle azioni fosse ridicolo, e così ha iniziato a crearne uno suo. Quindi, è come, facciamolo. Ci è voluto circa un anno per parlare prima che iniziasse a diventare davvero del tipo: "No, possiamo farlo. Facciamolo".
Haley: (05:24)
È fantastico. È così bello vedere che tutto si unisce. Soprattutto in questo momento, sembra così importante. Solo leggendo i comunicati stampa a riguardo mi sono emozionato così tanto. Sono grato che tu abbia dedicato del tempo a parlarne con noi oggi. Sembra che la risposta sia stata davvero fantastica finora. Dal tuo punto di vista e dal punto di vista di Storyblocks, perché la diversità, l'equità e l'inclusione sono importanti e perché specificamente nelle foto d'archivio?
Sydney: (05:52)
Sì. Voglio dire, dal punto di vista di Storyblocks, siamo tutti incentrati sulla narrazione e vogliamo che ogni singola storia abbia la possibilità di essere raccontata nelle sue capacità più complete, più rumorose ed efficaci. Quindi, si tratta davvero di fare il lavoro per assicurarsi che quando diciamo tutte le storie, intendiamo tutte le storie. Quindi, davvero, penso che in questo momento stia accadendo un movimento interessante, ovviamente, che parla del potere della narrazione e del potere di raccontare le storie di tutti. Vediamo la raccolta Representation Matters in Netflix e vediamo queste pratiche in tutto il settore. Siamo un po' all'inizio di quel processo, l'inizio della produzione, l'inizio della capacità di raccontare una storia. Penso che per noi vogliamo assicurarci che ogni singola storia abbia accesso agli stessi strumenti e capacità di raccontare le proprie storie di qualsiasi altra storia. Questo è davvero ciò che significa per noi. È una questione di praticità.
Haley: (07:04)
Sì. Oh mio Dio. Mi è venuta la pelle d'oca quando ne parlavi. È incredibile, ed è così bello vedere l'allineamento con la visione originale dei tuoi fondatori e come questo è rimasto al centro dei tuoi valori nel tempo, e come lo stai usando in questo movimento per agire e apportare un cambiamento. Qualcosa che mi sembra di aver visto da molti marchi in questo periodo è l'esitazione a dire qualsiasi cosa, sia a sostegno di Black Lives Matter o consapevolezza della "nuova normalità" per paura di sembrare sordi o semplicemente non dire la cosa giusta . Come hai navigato lanciando Re:stock come una campagna così necessaria senza preoccuparti di sembrare come se stessi solo cavalcando le falde di questo momento storico?
Sydney: (07:52)
Sì, in realtà era un po' una mia paura. Sono un direttore relativamente nuovo del marketing del marchio e sto cercando di guidare questo marchio in questo momento, la pandemia, il movimento Black Lives Matter. Quindi, qual è la posizione che prenderà il nostro marchio? Come possiamo farlo in un modo che rimane fedele a noi stessi? Una cosa della campagna Re:stock di cui dovevo essere fiducioso è che sapevo che avevamo alcune cose da fare per noi. Primo, abbiamo iniziato questo progetto prima che il movimento Black Lives Matter raggiungesse il culmine in cui si trova ora. I realizzatori sapevano che abbiamo già parlato con i realizzatori. Sapevano che questo era un progetto molto genuino che abbiamo identificato molto prima che il mondo ce lo dicesse, lo stavano gridando così com'è ora. Quindi, eravamo fiduciosi in questo.
Sydney: (08:53)
Quindi la seconda cosa in cui sono davvero fiducioso è che avevamo una squadra molto diversificata dietro di noi. Ovviamente, sono una donna di colore, o forse non così ovviamente in forma di podcast, ma sono una donna di colore e la mia squadra è molto varia. Quindi, ci siamo sentiti come se ovviamente il team non fosse il volto di questa campagna, ma attraverso tutti questi vari punti di vista e voci, saremo in grado di far risplendere quella genuinità in questo progetto nel modo in cui lo affrontiamo , nel modo in cui ne parliamo, nel materiale di marketing che produciamo. Questa non è una pacca sulle spalle a noi stessi, è un invito all'azione, una promessa di fare meglio, una promessa di ascoltare. Quindi, penso che prendere quella prospettiva sia ciò che lo ha reso diverso.
Haley: (09:43)
Sì. Oh. È stupefacente. È davvero bello vedere quanto sia autentico questo luogo, e penso che questa sia la cosa con cui tutti abbiamo bisogno di essere davvero presenti, non è usare un termine di marketing dei contenuti, ma questo è sempreverde. Questo è qualcosa che sarà sempre importante, soprattutto perché le persone continuano ad allineare sempre più il proprio budget ai propri valori, giusto? I loro valori aziendali, anche i loro stessi valori. È davvero importante prendere questo tipo di posizione. Grazie. Grazie per averlo condiviso. Abbiamo inviato quest'estate a rielaborare i nostri valori e creare una roadmap aziendale per mettere in primo piano la nostra missione DEI. Mi rendo conto che siamo davvero fortunati, giusto? Siamo un'azienda gestita da donne, mi è consentita la voce nera. Qualche consiglio per altre aziende o marketer di contenuti alle prese su come sfruttare il loro potere per creare esperienze di brand e clienti più inclusive?
Sydney: (10:42)
Sì. È divertente, siamo a un punto simile nella nostra compagnia. Stiamo guardando ai nostri valori con occhi nuovi e stiamo cercando di incorporare la DEI in questi e renderli una vera priorità nel prossimo anno. È qualcosa che anche i nostri dipendenti stanno spingendo a fare. Penso che la cosa più importante per qualsiasi marketer di content marketing, indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi, è sapere di avere potere e usare quella voce indipendentemente da dove ti siedi nell'org per essere un sostenitore del cambiamento dove tu vedi che è necessario. Penso che tu debba essere consapevole di te stesso, devi riconoscere che tutti abbiamo del lavoro da fare, inclusi noi stessi, te, e se si guida da quello, se si guida da "Abbiamo tutti del lavoro da fare. Ho del lavoro da fare. Voglio anche vedere la mia azienda fare il lavoro così come me", "Penso che non si possa davvero sbagliare.
Sydney: (11:48)
Abbiamo tutti sfide diverse. Ovviamente, non siamo in tutti questi super avanzati con le società DEI che dicono "Oh, siamo così felici che tu l'abbia sollevato. Cambiamo subito le cose". Ma penso che se sei solo un'altra voce che sostiene il cambiamento, inizierai a vedere quel cambiamento di marea nella tua azienda, e sarai fiducioso in questo e non lasciarti scoraggiare dai lenti progressi. Riconosci le vittorie.
Haley: (12:21)
Si si si. Progresso continuo. Destra? Cambiamento continuo.
Sydney: (12:26)
Questo è l'obiettivo. Onestamente, andrei oltre e direi, sai una cosa? In definitiva, se l'azienda non si sta muovendo al ritmo con cui ti senti a tuo agio, allora potresti voler cercare un'azienda che apprezzi la DEI e si muova al ritmo che ti piace. In definitiva, non tutte le aziende sono adatte a tutti. Penso che anche questa sia una realtà.
Haley: (12:49)
Oh, totalmente. Totalmente. Mi sento come se ci fosse una tale pressione, una pressione positiva, giusto? Adesso è una funzione di forzatura. Per poter fare qualcosa di positivo esternamente, dobbiamo davvero avere la nostra MERDA insieme internamente. Non puoi predicare ciò che non segui te stesso. Quindi, è bello sentire come, man mano che Storyblocks è cresciuto, ora ti stai assicurando che i tuoi esterni riflettano le tue intuizioni piuttosto che iniziare prima dall'esterno, giusto? Con questa campagna. Hai menzionato quanto sia diversificato il tuo team, sembra che tu abbia svolto molto lavoro in azienda solo parlando con le persone davanti a un drink, eccetera, ascoltando i vari gruppi di risorse dei dipendenti e la piattaforma a cui sembra essere data tutte le persone all'interno dell'azienda sono davvero eccitanti. Quando ho visto questo comunicato stampa, ho pensato "Oh, questo ha così tanto senso", perché è già così che percepisco l'interno di Storyblocks conoscendo te e il lavoro che sembra essere stato svolto.

Haley: (13:49)
Ma mi sento come se fosse solo il momento iniziale di questo movimento Black Lives Matter sulla scia di George Floyd, Breonna Taylor, vite perse, vedendo così tanta concentrazione sull'ascolto, prima di entrare dentro di sé, sento che ora le persone elaboreranno e loro ' re in un luogo in cui può trascendere dall'interno in termini di singolo organismo, il singolo membro del team, all'interno di un'intera azienda. Ha delle increspature, giusto? Per gli anni a venire, una volta che l'intuizione sarà abbastanza forte. Stavamo solo parlando, ho appena parlato con il nostro avvocato ieri, qualcuno ha condiviso con noi questo scrittore di inclusione sull'impegno a migliorare le nostre pratiche di assunzione e reclutamento. Una delle cose di cui stavamo parlando è che penso che l'obiettivo sia per noi essere così bravi in questo, alla DEI, da poterlo condividere con altre persone, e questo è il successo.
Sydney: (14:47)
Sì.
Haley: (14:48)
Questo è molto stimolante anche a pensarci.
Sydney: (14:52)
Sì. Grazie. Questa è stata una delle cose di cui abbiamo discusso, a che punto parli del lavoro che stai facendo? Perché il lavoro non è mai fatto. Quindi, fino a che punto devi essere verso i tuoi progressi per parlarne, per essere un leader del pensiero? Penso che sia molto utile parlare presto e riconoscere dove sei adesso. Questo è ciò che cerchiamo di fare con i nostri contenuti, ma anche internamente con i nostri dipendenti. Siamo all'inizio di questo viaggio, ma saremo aperti su questo e trasparenti. Penso che alle persone piaccia essere in quel viaggio di miglioramento con te.
Haley: (15:36)
Totalmente, totalmente. Hai parlato di come l'hai messo in evidenza in modo da avere una sorta di responsabilità. Hai impostato metriche molto chiare e anche metriche molto aggressive. Come pensi di raggiungere il tuo obiettivo di raddoppiare e poi raddoppiare la tua rappresentazione delle persone LGBTQI+ e BIPOC nei tuoi contenuti?
Sydney: (16:02)
Sì. Voglio dire, gli obiettivi sono così aggressivi che dovremo essere creativi. Penso che sia esattamente ciò che abbiamo progettato gli obiettivi per farci fare. Oltre alla campagna Re:stock, che sta portando più registi sottorappresentati nella pipeline dei contributori dei media azionari, stiamo anche ottenendo le cose che sono già state realizzate. Quindi, c'è stato del lavoro svolto, in particolare nell'arena delle immagini, delle foto d'archivio e nella creazione di immagini d'archivio inclusive. Stiamo lavorando per inserirlo nella nostra libreria. Vogliamo acquisirlo. Vogliamo lavorare con le persone che stanno già facendo il lavoro, ma sappiamo anche che non è abbastanza, quindi dobbiamo coinvolgere più persone nel lavoro. Quindi, lo faremo e li pagheremo in modo equo e valuteremo il loro lavoro come dovrebbe essere valutato, il che onestamente è un premio perché è richiesto, quindi dovrebbe essere trattato come tale. Ci limiteremo a lavorarci sopra, guardando in alto e in basso e in nuovi posti per questo contenuto. Penso che sia l'unico modo per farlo.
Haley: (17:15)
Si si. Sì. È stupefacente. È bello sentirti riconoscere, sì, è un obiettivo difficile e l'abbiamo fatto apposta, giusto?
Sydney: (17:22)
Destra.
Haley: (17:23)
Uno dei libri a cui facciamo molto riferimento internamente è Jim Collins, Good to Great. In quel libro parla dell'idea del grande, peloso, audace traguardo. Ho sentito cose molto contrastanti su questo dal punto di vista del management. Ad esempio, se diventi troppo grande, le persone possono davvero scoraggiarsi. Destra? Ma penso che la cosa bella di questo sia che tu sei... di nuovo, è una funzione forzante. Sei aperto a provare dolore potenzialmente nella missione di arrivarci, come lavorare di più, più a lungo. Come hai detto tu, cercare in alto e in basso, andare a nuove fonti. Destra? E davvero capovolgendolo. Quindi, sì, davvero bello sentire parlare del lavoro lì. Immagino che pensando a questo lavoro e poi a tutti i takeaway dell'ultimo anno o giù di lì di pensare davvero di lanciare questa campagna, quale consiglio puoi offrire ad altre aziende per aumentare la loro rappresentazione, che sia nelle foto d'archivio che scelgono di utilizzare o nelle illustrazioni, come trovano modelli o in tutta l'azienda?
Sydney: (18:24)
Voglio dire, penso che il lavoro inizi davvero, davvero, proprio all'inizio. Se guardi intorno alla tua squadra e ti sembra un solo tipo di persona, solo una voce è rappresentata, solo un background è rappresentato, devi iniziare da lì, perché i consumatori, i clienti, chiunque tu stia lavorando, chiunque sia il tuo cliente, sentirà rapidamente se i tuoi sforzi sono scarsi o a livello della superficie. L'unico modo per fare il lavoro da luoghi completamente autentici e genuini è assumere voci diverse per prendere parte a quelle decisioni.
Sydney: (19:06)
Non ci sono scorciatoie. Conosco molte aziende ad alta crescita, startup che vorremmo aprire rapidamente la nostra strada verso la crescita. Direi che non ti fai strada in questo. Lo fai svolgendo il lavoro in un modo molto reale, il che significa avere diversità nella tua azienda, voci diverse, opinioni diverse. Quindi sei in grado di eseguire le cose al livello in cui devono essere. Quindi anche per te stesso, devi conoscere i problemi in questione e non limitarti a questo alla cieca, come "Ah, ho un'idea. Più persone di colore, più persone LGBTQIA+. L'abbiamo risolto". È come, no. No. Non basta.
Haley: (20:01)
Sì, sì, no, progresso continuo sempre in corso. Deve essere un focus dall'alto verso il basso e molto a monte fino al punto in cui inizia con le persone nella stanza. Penso che sia interessante solo pensare a come stiamo progettando i nostri programmi DEI per il prossimo anno, quanto tutta l'attenzione sulla fidelizzazione si ripercuota nel reclutamento. Destra? Mi riporta a una conversazione con te anni fa, non per invecchiare qui, ma pensando a quanto tempo stavi pensando di rimanere nella compagnia precedente in cui eri e pensando: "Va bene, vuoi avere una famiglia a a un certo punto. Il pacchetto di vantaggi è abbastanza buono per poter avere una famiglia?" Questo è qualcosa, e penso soprattutto in questo momento pensando al numero di donne che hanno lasciato la forza lavoro solo con la necessità di più assistenza all'infanzia durante la pandemia, è così importante pensare a cose come i benefici e i programmi di fidelizzazione disponibili, i gruppi di risorse dei dipendenti, ecc. cetera, oltre all'attuale, come stiamo cercando nuovi candidati? Perché una parte importante dell'attrazione delle persone è che aspetto hanno gli interni? Quindi, ancora una volta, quel confronto interno esterno.
Sydney: (21:14)
Sì. Concordato. Ci stiamo pensando anche a Storyblocks, e ovviamente è divertente perché è... quindi, per la mia ultima compagnia in questa azienda, questo è ciò che ha spinto la mia mossa, e adoro Storyblocks. I vantaggi sono grandiosi. Sono così adatti alle famiglie, quindi ho sicuramente fatto la scelta giusta. Non per suonare il mio clacson, ma la voce che avevo in questa compagnia nell'anno uno è diversa dall'anno tre. Quindi, trattenere talenti diversi e coltivarli e mostrare loro che sono apprezzati avvantaggia le aziende perché quelle voci diventano più a loro agio, più fiduciose e ora possono sollevare idee e pensieri che potrebbero non aver sollevato nel primo anno. Quindi, se tutta la tua diversità è nel primo anno, giusto? Non è molto diverso da come se avessi coltivato la diversità nel corso degli anni e le persone fossero felici e fiduciose. La tua azienda beneficerà molto di più delle loro voci.
Haley: (22:20)
Questo mi rende così eccitato per il futuro di Animals, Storyblocks, solo pensando al mix di persone che abbiamo e a quanto saranno incredibili le cose tra qualche anno man mano che si costruirà la fiducia, mentre le persone sentono la sicurezza psicologica, giusto? Come se la loro voce conta e possono contribuire in un modo diverso, perché penso che una volta che ti rendi conto, "Oh, wow, la mia azienda apprezza davvero quello che ho da dire" o "Davvero apprezzano..." lo chiamiamo brillantezza internamente, ma in realtà apprezzano la diversità e cambiano così tanto in meglio. Quindi, suppongo che tornando alla campagna, quali sono alcuni degli impatti a lungo termine previsti da Re:stock?
Sydney: (23:06)
Speriamo di aver appena spostato il bar nel nostro settore. La mancanza di diversità nei media di stock è un problema a livello di settore. Onestamente, Storyblocks non è un grande giocatore. Non siamo Shutterstock. Siamo un disgregatore in questo spazio. Quindi, se possiamo farlo, se possiamo attaccarlo in questo modo, non c'è motivo per cui i grandi giocatori non possano farlo. Spero che questo sia l'impatto a lungo termine, che ora è necessario che tu abbia supporti di stock rappresentativi autentici nella tua libreria, altrimenti non sarai in grado di competere. Quindi, di conseguenza, penso che le persone non abbiano idea della quantità e del numero di aziende che utilizzano i media azionari per rappresentare esseri umani o iniettare persone in assenza del budget per un modello o tutte quelle risorse. Quindi, quindi, vedremo i media diventare più diversificati. Potrei andare oltre con gli effetti a valanga di questo, ma è proprio così. I media d'archivio sono molto spesso gli elementi costitutivi dei media, in particolare i media più brevi, le pubblicità e il giornalismo, e dovremmo vedere che diventano molto più inclusivi.
Haley: (24:34)
Sì. Penso che la capacità di avere un impatto duraturo all'interno della tua azienda per tutti i tuoi clienti, per tutti i creatori che ora possono contribuire e poi attraverso i media, wow. E pensare all'obiettivo di far salire di livello altre aziende, come "No, questo è il limite ora", è davvero potente. Così bello. Stavo pensando proprio mentre stavi parlando di un articolo che ho letto su Undefeated by ESPN, una lettera aperta a LeBron James, parlando di come ha cambiato completamente ciò che le persone percepiscono come straordinario in un giocatore sportivo a causa di tutte le porte che ha aperto per il suo squadra, per i suoi giocatori, passando la palla dentro e fuori dal campo, ma anche per la comunità nera, essendo molto schietto, non solo concentrandosi su ciò che accade in campo, ma parlando anche delle cose che accadono nel mondo intorno a noi. Destra? Cosa che sembra ora più che mai i dipendenti si aspettano.
Haley: (25:41)
Se vuoi attirare le persone, devi parlare di queste cose. Devi essere a tuo agio con le conversazioni scomode. I clienti si aspettano e pensano sempre più alla due diligence. Stai impiegando diverse pratiche di assunzione, eccetera? Quindi, sì, è incredibile vedere la leadership di Storyblocks e, sì, voglio uscire con te di più e scegliere di più il tuo cervello, perché è fantastico. Un paio di domande se posso. Hai alluso un po' ai valori di Storyblocks. Mi piacerebbe sapere dal tuo punto di vista in che modo questa campagna riflette i valori dell'azienda.
Sydney: (26:22)
Sì. Uno dei nostri valori è che quando la comunità vince, noi vinciamo. Quando parliamo di community, intendiamo la community creativa, i creatori che utilizzano i nostri contenuti, ma anche i creatori che contribuiscono alla creazione di media stock. Quindi, abbiamo entrambi in [non udibile 00:26:42]. Voglio dire, sento che questo progetto, ancora una volta, ha davvero avuto un impatto sulla comunità da entrambe le parti. I registi di Re:stock sono tutti registi locali, e gli è stata data questa opportunità ed è successo proprio così in un periodo, stavano girando in un periodo in cui i registi erano un po' in difficoltà. Le opportunità si stavano esaurendo nella realtà del COVID-19, come se non fosse sicuro sparare. Quindi, è stato davvero fantastico poter dare a questi registi e investire in loro questa opportunità. Ci è piaciuto molto.
Sydney: (27:16)
Ora abbiamo questa comunità di registi con cui ci sentiamo molto vicini e che ci ha insegnato molto. Poi dall'altra parte, abbiamo centinaia e centinaia di commenti di promotori di rete che richiedevano contenuti diversi, e ora abbiamo commenti dall'altra parte che sono come: "Grazie per aver ascoltato. Grazie per aver riconosciuto. Questo è ciò che questo consente me da fare. Ne avevo bisogno. Voglio dire, non riuscivo a pensare a un progetto che mi facesse sentire come se la nostra comunità avesse vinto di più. Questo è davvero il modo in cui è collegato ai nostri valori.
Haley: (27:55)
È stupefacente. Stavo per chiederti quanto input hai ricevuto dal tuo pubblico per portare avanti tutto questo, e quanto di questo è stato proattivo, reattivo o una specie di combinazione. Quindi, è bello sentire tutte le risposte positive ora che l'hai lanciato.
Sydney: (28:11)
Sì. Abbiamo chiamato la campagna. Il modo in cui è stata denominata la campagna, si chiama Re:stock, Re:stock ma è progettata o è stata denominata come sai quando rispondi a un'e-mail, la riga dell'oggetto dice re? Quindi, è davvero, questo è ciò per cui è stato progettato. Dovrebbe essere una risposta a tutte le richieste che abbiamo ricevuto, tutti i messaggi su "Abbiamo bisogno di contenuti più diversificati". È una risposta diretta a questo. Ecco da dove viene.
Haley: (28:43)
In che modo i contenuti supportano questa campagna o in che modo stai utilizzando i tuoi contenuti per continuare a supportare questa campagna nel prossimo... Voglio dire, sembra che tu abbia una pietra miliare impostata per i prossimi due anni.
Sydney: (28:57)
Sì. Continuiamo a raccontare... raccontavamo le storie dei registi. Abbiamo molti contenuti di supporto che accompagnano questa campagna sull'importanza della rappresentazione, perché lo stiamo facendo, ma anche solo imparando da questi registi come hanno creato queste riprese, cosa avevano in mente? Solo i tecnicismi dietro la fotocamera. C'è molto da imparare. Cerchiamo sempre di utilizzare i contenuti di Storyblocks o il nostro marketing di contenuti per aiutare i nostri clienti a superare le sfide che devono affrontare quando creano i loro contenuti video. Questo è ciò che continueremo a fare e con cui li supporteremo anche attraverso la campagna Re:stock. Vogliamo continuare a insegnare e, sì, è proprio quello che abbiamo pianificato.
Haley: (30:00)
Questo ha perfettamente senso. Apprezzo davvero che tu abbia condiviso qualcosa in più su questo e su come la campagna sarà supportata con i contenuti nel prossimo anno, anno in più. Immagino un'altra domanda prima di lasciarti andare, perché grazie, è stato fantastico. Così utile. C'è qualcos'altro di cui sei entusiasta di andare al lavoro in questo momento?
Sydney: (30:30)
Non lo so. C'è così tanto. Siamo in un periodo emozionante in azienda. Stiamo crescendo molto. Sono entusiasta che la nostra azienda cresca in termini di numero di persone. Sono entusiasta del lavoro interno della DEI che abbiamo davanti a noi. Ci sono così tante cose che accadono a Storyblocks, non tutte di cui posso parlare, ma è un momento emozionante per essere nella nostra azienda in questo momento.
Haley: (30:59)
È fantastico. Sembra che lo sia. Lo apprezzo ora più che mai, potendo parlare di questa campagna invece dell'altra campagna. È perfetto al mondo. Dà così tanta speranza ed eccitazione, e sono entusiasta di vedere sempre più contenuti rappresentativi, e pensare a Storyblocks e, in una certa misura, a te, ogni volta che lo vedo. Apprezzo davvero il tuo tempo, Sydney. È stato fantastico aggiornarsi e saperne di più su tutto il grande lavoro che stai facendo su Storyblocks.
Sydney: (31:31)
Sì. Grazie, Haley. Grazie per avermi.
Haley: (31:34)
Grazie.
