Le 4 fasi per costruire un buon funnel di marketing

Pubblicato: 2022-02-11

Avere uno nella tua attività è sicuramente il bene più prezioso. Niente più sforzi di vendita per ottenere clienti, sviluppa un imbuto di marketing automatizzato. Oggi discuteremo di questo. Siete pronti?

Lo siamo anche noi, andiamo! ️ Come forse saprai, con il limite di 100 richieste di connessione a settimana su LinkedIn, generare lead è diventato più complesso. Ma ora, con Waalaxy, puoi sfruttare la potenza di LinkedIn e dell'invio di e-mail per generare più visitatori nella tua canalizzazione di marketing. Ora, scopriamo insieme cosa puoi fare con un funnel automatizzato Con un sistema automatizzato puoi:

  • Risparmia tempo sulla tua prospezione b2b .
  • Genera più prospect (o lead).
  • Ottieni nuovi clienti per i tuoi prodotti/servizi.
  • Riscuoti i pagamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Educare un pubblico target su un argomento correlato al tuo tema.

In questo articolo, vedremo come creare una canalizzazione di marketing efficace che funzioni con il pilota automatico e aumenti le tue vendite. Pronto ad andare? Partiamo con una prima domanda..

Imbuto di marketing: definizione

Un funnel di marketing automatizzato (chiamato anche “ tunnel di conversione”, “funnel di conversione”, “funnel di vendita”) è un processo di vendita che permette di portare un semplice visitatore a diventare un cliente fedele, attraversando diverse fasi di marketing. Questa è una definizione piuttosto semplice, ma approfondiremo nella parte successiva. ️

Quali sono le 4 fasi del funnel di marketing?

Un tunnel di vendita consente di accompagnare l'utente Internet attraverso il processo di acquisto. Permette di nutrire il prospect (lead nurturing ), cioè di aiutarlo a trovare informazioni e rispondere alle sue domande in modo che finisca per acquistare il prodotto.

Questo tunnel ha 4 fasi: Visibilità, Interesse, Decisione, Conservazione.

Imbuto di vendita nell'e-commerce: come costruirlo e utilizzarlo? | Blog Dealavo

(fonte immagine: dealavo)

1. Visibilità (o “consapevolezza”)

Fatti conoscere dal tuo pubblico di destinazione.

Nella fase di "visibilità", il tuo ruolo è quello di creare un'impronta con il tuo marchio nella mente del potenziale cliente. Questo può essere il tuo marchio personale (personal branding ) con i tuoi servizi o il tuo marchio professionale (marchio professionale) per i tuoi prodotti. Il potenziale cliente deve essere consapevole che la tua soluzione esiste sul mercato. Devono conoscere il nome del tuo marchio.

Per creare consapevolezza, devi:

  • Avere una forte presenza sui social network (e soprattutto quelli del tuo target) – con un account professionale, puoi postare ogni settimana su LinkedIn , Instagram, Twitter..
  • Crea collegamenti con altri marchi: partnership, sponsor, eventi, webinar , live YouTube..
  • Pubblicità – Puoi anche fare pubblicità sui social network o direttamente su Google con Google Ads.
  • Usa la SEO: crea articoli pertinenti sulla tua esperienza e sui tuoi prodotti e segui le regole SEO per guadagnare posizioni su Google.

Per saperne di più sulle strategie da adottare sui social = segui la guida.

2. L'interesse (o “corrispettivo”)

Nella fase di "considerazione", l'obiettivo è far sì che il tuo potenziale cliente voglia saperne di più. Di esserne interessato. E per farlo, devi generare:

  • Interesse per il tuo marchio – Posizionati come esperto nel tuo campo attraverso la tua comunicazione.
  • Interesse per il tuo prodotto – Questo prodotto è giusto per me e può soddisfare le mie esigenze? Attraverso tutorial o schede prodotto sul tuo sito web.
  • Il desiderio di acquistarlo – è una soluzione di qualità? Quali risultati posso aspettarmi di ottenere?

Questa fase è molto emozionante. Devi spingere i problemi nell'interesse. E premi i benefici nel desiderio.

Per avere successo in questa fase, il tuo sito e-commerce deve essere ottimizzato. Il potenziale cliente deve essere in grado di rispondere a tutte le sue domande con le informazioni sul tuo sito/pagina di destinazione. Anche questo deve essere ordinato e visivo per catturare la loro attenzione.

Ecco un esempio di landing page completa:

  1. Lo slogan spiega rapidamente la proposta di valore dello strumento.
  2. Le recensioni ti consentono di posizionarti come esperto e ispirare fiducia.
  3. Le risorse sono lì per guidare l'utente che ha bisogno di saperne di più.
  4. L'invito all'azione aiuta a creare la decisione di acquisto. (Passaggio numero 3. )

3.La decisione (o “modalità acquisto”).

È tempo di automazione del marketing. Nella fase di "decisione", è necessario trasformare un vantaggio caldo in un cliente. Ha superato le prime due fasi: sa che esisti e sa che stai vendendo una soluzione che è interessante per lui.

Il modo migliore per aiutarlo a prendere la sua decisione è migliorare la UX, l'esperienza dell'utente. Naturalmente, i cookie devono essere convalidati in anticipo. Semplifica il tuo sito durante il percorso del cliente :

Informazioni di pagamento precompilate, indirizzo postale già registrato, abitudini di acquisto salvate.

Oltre a un sito Web ottimizzato , puoi utilizzare altre strategie per guidare la decisione di acquisto:

  • Una campagna e- mail o una campagna di marketing multicanale.
  • Follow-up sui social network,
  • Buoni personalizzati.
  • Messaggi LinkedIn.

Questo è il momento in cui la tua tecnica di marketing è incoraggiare le persone che hanno mostrato interesse per il tuo marchio e il tuo prodotto a decidere.

4. La ritenzione

Ora il potenziale cliente sa che vuole comprare. Per aiutarli ad agire, utilizza gli inviti all'azione (call to action) nei posti giusti sul tuo landing o sul tuo sito web.

Questi CTA possono essere diversi e dovrebbero essere posizionati in tutto il tuo blog, in modo fluido, senza aggredire il potenziale cliente.

  • "Iscriviti alla newsletter"
  • "Registrazione"
  • "Acquista ora"
  • "Provalo"
  • "Scopri di più"
  • ” Approfitta dell'offerta”
  • “Scopri l'offerta”

Per migliorare il tuo tasso di conversione puoi fare affidamento su diverse strategie:

  • Esclusività – “Crea il tuo design personalizzato”.
  • Rarità - "Solo 5 articoli rimasti in magazzino".
  • Urgenza. – Solo oggi” “Offerta valida fino al” “Solo oggi

Perché creare un buon funnel di marketing?

Un imbuto di marketing è un po' come una diapositiva. Cioè, ci vorrà una persona totalmente fredda in modo fluido e naturale per la tua offerta a pagamento. Tuttavia, la lunghezza e il tipo di imbuto di marketing dipendono da un criterio principale: la temperatura del potenziale cliente.

In altre parole, la metrica che determina dove si trova il tuo potenziale cliente nel processo in 3 fasi visto in precedenza (consapevolezza, considerazione, decisione). Diamo un'occhiata ad alcune situazioni in cui un imbuto di marketing automatizzato ti sarà di grande aiuto.

Per convertire più lead e trasformare più clienti

Come detto prima, un tunnel ti permette di cambiare la fase di una persona. Vale a dire, il loro stato:

  • Visitatore.
  • Prospettiva.
  • Cliente.

Ad esempio, per convertire più potenziali clienti, puoi offrire una risorsa gratuita in cambio dell'indirizzo email . Quindi reindirizzali alla tua offerta a pagamento dopo la registrazione per passare dalla fase "lead" a quella "cliente". ️

Per vendere le tue offerte formative

La creazione di un funnel di marketing automatizzato è ampiamente utilizzata nel mondo degli infoprodotti. Cioè, nella vendita di prodotti digitali come la formazione online. Ad esempio, alcuni strumenti possono aiutarti a creare un imbuto molto facilmente. I più utilizzati sono Systeme io e Clickfunnels.

Ecco un esempio di come creare un tunnel che puoi produrre per le tue offerte di formazione:

  • Cattura la pagina per raccogliere nome ed e-mail in cambio di una risorsa donata.
  • Pagina di ringraziamento con un modulo di registrazione per un webinar sul tuo argomento.
  • Pagina di vendita che l'utente riceve dopo il webinar .

Quindi invii una serie di e-mail automatiche per promuovere il tuo webinar. E vendi la tua formazione alla fine del tuo webinar.

Per vendere prodotti e servizi

Se vendi prodotti e servizi, puoi anche utilizzare la potenza di un tunnel di vendita automatizzato. Ad esempio, se sei un consulente/libero professionista come grafico, può aiutarti a trovare facilmente i clienti. Ecco come può funzionare con un esempio:

  • Offri un libro digitale su "Come scegliere correttamente l'identità del tuo logo?".
  • Raccogli l'indirizzo e-mail in cambio del libro digitale.
  • Invii e-mail automatiche con i tuoi progetti, le recensioni dei clienti, ecc.
  • Fai un invito all'azione alla fine dell'e-mail alla tua pagina Calendly.
  • Offrite i vostri servizi tramite video/telefonata.

Lo stesso vale per i siti di e-commerce. Questo è solo un esempio per i grafici. Nella parte successiva, vedremo come creare la sua canalizzazione automatizzata indipendentemente dal tema.

Come creare un imbuto di marketing esperto?

Segui questi semplici passaggi per creare la tua macchina di vendita, che si converte senza che tu debba perdere troppo tempo a cercare di convincere i tuoi potenziali clienti ad acquistare.

Passaggio 1: crea un magnete guida

Il primo passo è trovare qualcosa da scambiare con le informazioni di contatto del tuo visitatore. Fondamentalmente, il suo indirizzo email dovrebbe essere raccolto. Ma puoi andare oltre per personalizzare la tua relazione con il potenziale cliente durante il suo ciclo di vita:

  • Nome di battesimo.
  • Numero di telefono.
  • Nome della ditta.
  • Sito Web .
  • Il tuo indirizzo.
  • Eccetera.

Ci sono molti lead magnet che puoi offrire ai tuoi visitatori, ricordati di lavorare sempre sul copywriting e avere un titolo accattivante . Ecco alcune idee: ️

  • Consulenza gratuita.
  • Buono sconto.
  • Lista di controllo.
  • Quiz.
  • Video.
  • Serie video.
  • Cassetta degli attrezzi.
  • Calendario. ️
  • Podcast.
  • Colloquio.
  • Dimostrazione dal vivo.
  • Biglietto d'ingresso.
  • E-mail di formazione.
  • Prodotto fisico.
  • Scorri file.
  • Grafica computerizzata.
  • Telefonata.
  • Verifica.
  • Stima del prezzo.
  • Carta bianca.
  • Libro digitale.
  • Maglietta.
  • Dati statistici.
  • Argomento di studio.
  • Guida esplicativa.
  • PDF scaricabile.
  • Seminario web.
  • Formazione in linea.

Trova il dolore n. 1 del tuo potenziale cliente e rispondi parzialmente con il tuo magnete guida. Ad esempio se hai un sito di e-commerce , offri un buono sconto perché il dolore principale è spendere troppo. Ad esempio, se sei un'agenzia di webmarketing, offri un audit del tuo potenziale cliente sulla sua strategia di marketing digitale.

Ad esempio, se sei un consulente SEO, offri una consulenza gratuita di 20 minuti per porre domande sui problemi che il tuo potenziale cliente sta affrontando.

Lo scopo di un lead magnet : creare un primo passo di conversione tra un visitatore e una persona con un bisogno. I seguenti passaggi ti permetteranno di soddisfare questa esigenza.

Passaggio 2: creare un'offerta di chiamata

Un'offerta di chiamata è qualcosa che il tuo cliente avrà difficoltà a rifiutare perché è così irresistibile per loro.

  • È un'offerta che ha una proposta di valore reale.
  • È un'offerta non costosa (sotto i 50€).

Può essere ad esempio:

  • Un prodotto fisico poco costoso (il caso dell'e-commerce).
  • Un video training (il caso dell'infopreneurship).
  • Un software.
  • Un libro digitale a pagamento.
  • Un contenuto premium.

L'obiettivo è trasformare il potenziale cliente in un cliente il più rapidamente possibile per portarlo allo stato di "cliente". Quindi, sarai in grado di aggiornare il tuo cliente. Questo è quello che vedremo in questo momento!

Passaggio 3: creare un'offerta ammiraglia

La tua offerta di punta è il tuo prodotto/servizio principale. Molto spesso noterai che quando vendi un prodotto di punta alle persone, vorranno andare oltre. Ecco perché puoi offrire un servizio abbastanza standard per soddisfare le loro esigenze. Questo può essere

  • Un servizio manuale.
  • Un lungo video corso.
  • Un software.
  • Un allenatore.

L'obiettivo della tua offerta di punta è riuscire a qualificare i tuoi precedenti acquirenti per identificare quelli più iperattivi. In questo modo, offri loro ancora più valore. Ma scoprirai che se applichi questo nella tua canalizzazione di marketing automatizzata, alcune persone vorranno andare ancora oltre..

Passaggio 4: creare un'offerta premium

Ed è qui che entra in gioco l'offerta premium. Cioè, un'offerta personalizzata molto spesso addebitata in base alle prestazioni anziché al tempo o all'unità. Ad esempio, questo potrebbe essere:

  • Un accompagnamento di 6 mesi con un coaching a settimana e un report al mese.
  • Coaching privato fino al raggiungimento del tuo obiettivo.

Il vantaggio di questa offerta è che sarai in grado di aiutare la persona a cambiare la sua vita poiché verrai pagato "classicamente" oltre che con un premio se raggiungi il risultato stabilito dal cliente.

Ecco un esempio con un consulente di lead generation che vuole aiutare un'azienda di web marketing a trovare più clienti.

L'obiettivo e il KPI potrebbero essere: acquisire 30 clienti nel prossimo trimestre. Il prezzo del supporto potrebbe essere di 1 500 €/mese + 5 000 € di bonus se l'obiettivo viene superato. Ovviamente, è difficile automatizzare il processo decisionale di acquisto per un'offerta di fascia alta. Devi capire le esigenze della persona, proporre soluzioni e impostare i risultati della tua offerta.

Ma se vuoi risparmiare tempo, puoi comunque automatizzare parte del processo di vendita. ️

Passaggio 5: imbuto di marketing e automazione

Potrai automatizzare la discesa dei clienti attraverso questo imbuto di marketing:

  • Il tuo magnete guida.
  • La tua offerta di chiamata.
  • La tua offerta di punta.
  • La tua offerta premium.
  • La tua pagina di vendita.

Per questo, potrai utilizzare strumenti come Systeme io, Clickfunnels, OptimizePress, Podia e molti altri. Molto facili da usare, di solito sono coltellini svizzeri nella creazione di un imbuto di vendita automatizzato. Alcuni di loro sono a pagamento, altri sono gratuiti. Diamo un'occhiata a come anche tu puoi lanciare la tua canalizzazione oggi, anche con pochi soldi iniziali.

Come creare un imbuto di marketing gratuito?

Una volta che ti sei preso cura del tuo processo di vendita , devi occuparti della parte della strategia di marketing . L'obiettivo: creare il desiderio di acquistare i tuoi prodotti e servizi e fare una vita confortevole.

Crea un account su Systeme io

Systeme.io è un software per la creazione di canalizzazioni di marketing e offre una versione freemium. Con la versione gratuita, puoi ad esempio:

  • Raccogli fino a 2000 contatti.
  • Invia email illimitate.
  • Crea 3 canalizzazioni di marketing online di massimo 10 pagine.
  • Crea 1 blog con il tuo nome di dominio.
  • Pubblica articoli sul blog e lavora sulla tua SEO (per apparire nei primi risultati del motore di ricerca utilizzato dall'utente Internet)
  • Avere uno spazio membro protetto da password.
  • Avere tutti i membri che vuoi all'interno.
  • Memorizza file illimitati.
  • Automatizza un minimo delle tue azioni di marketing .
  • Crea 1 scenario automatizzato.
  • Fai i test A/B.
  • Crea coupon.
  • Usa i social network per promuovere le tue irresistibili offerte
  • Crea upsell, downsell e aumenti degli ordini.

In breve, hai visto le enormi possibilità che hai con la versione gratuita di questo software. È tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare il tuo tunnel.

Puoi anche scegliere di incrementare le tue vendite online con pubblicità a pagamento come Google Adwords o LinkedIn Ads.

Ora ecco come agire!

Crea il percorso del cliente passo dopo passo

Dopo aver creato il tuo account gratuito, puoi iniziare a creare la tua canalizzazione di marketing:

  • Il primo passo è costruire la tua capture page, ovvero la landing page che ti permetterà di raccogliere le informazioni essenziali dai tuoi prospect (almeno l'indirizzo email).
  • Il secondo passo è creare la tua pagina di vendita. Questa è la pagina di destinazione principale del tuo business online. Ti permette di vendere il tuo prodotto o servizio.

Come si crea un'ottima pagina di acquisizione per convertire il maggior numero possibile di visitatori in lead?

Ecco alcuni passaggi per creare un'ottima pagina di acquisizione.

Comprendi il dolore della prospettiva

Il primo passo è capire i punti deboli dei tuoi potenziali clienti.

  • Quali sono le loro più grandi frustrazioni coscienti?
  • Quali sono i dolori profondi delle loro frustrazioni coscienti?

È importante approfondire la ricerca del bisogno.

Ad esempio, se operi nel settore della formazione online nel settore immobiliare. La più grande frustrazione consapevole è non fare più soldi per fare più cose. Cerca la frustrazione che c'è dietro.

Spesso c'è dietro la mancanza di libertà. Ad esempio, nella perdita di peso, la frustrazione cosciente del potenziale cliente è il sovrappeso.

Chiedilo a te stesso:

Come mai? Qual è la radice di questo problema?

Qui, è spesso lo sguardo degli altri che è il dolore profondo.

Comprendi il dolore dei tuoi potenziali clienti e mettilo in primo piano e al centro della pagina di acquisizione.

Creare la struttura della pagina di acquisizione

Usa la struttura AIDA appresa in precedenza in questo articolo e inizia con un potente hook che evidenzia la frustrazione cosciente e il dolore profondo, scrivendo un sub-hook con il desiderio della persona.

Quindi, scrivi un po 'per far sentire pienamente la persona che si tratta di loro. Questo può essere pressante sui problemi o raccontare una piccola storia.

Successivamente, esegui il backup dei vantaggi della tua offerta. Per fare questo, inizia dichiarando i benefici e collegandoli con le caratteristiche, e aggiungi il significato in seguito (che tocca i desideri profondi).

Un esempio:

Come crei una pagina di vendita che venda i tuoi prodotti e servizi in modo massiccio?

Per la pagina di acquisizione, non è molto diverso, tranne per il fatto che andrai un po' oltre. Cioè, concentrerai il tuo messaggio sui risultati dei tuoi clienti e sulle loro testimonianze. Puoi utilizzare i 6 principi di influenza di Robert Cialdini per massimizzare il potere persuasivo della tua pagina di vendita:

  • Il principio di reciprocità (più offri, più ricevi).
  • Il principio di coerenza (un piccolo impegno crea un'inerzia di impegno).
  • Il principio della prova sociale (altre persone hanno agito).
  • Il principio di autorità (le figure autoritarie si fidavano di me, i risultati).
  • Il principio della simpatia (il lato umano della tua offerta).
  • Il principio di rarità (edizione limitata ed esclusiva).

Lavora e aggiungi questi elementi nella tua pagina di vendita per il tuo prodotto e servizio.

Testa la canalizzazione automatizzata del marketing

Una volta installato il tunnel di vendita, dovrai testarlo. Ricorda una cosa:

Il mercato ha sempre ragione.

È possibile che le tue offerte non funzionino. Infatti, il primo errore che fanno gli imprenditori è cercare di creare qualcosa secondo i loro desideri invece di progettare un'offerta che soddisfi un'esigenza del mercato.

Metriche per una pagina di acquisizione

Il tasso di conversione della tua pagina di acquisizione dipenderà quasi interamente: dalla tua offerta e dal tuo copywriting. Il web design gioca nella conversione, specialmente nell'ambiente B2B. Ecco alcuni numeri:

  • Ottimo tasso di conversione: >45%.
  • Tasso di conversione medio: 10-45%.
  • Basso tasso di conversione: <10%.

Nel mercato B2C un po' meno, ma la veste grafica della tua pagina di vendita dovrà comunque essere bevibile.

Metriche per una pagina di pagamento

Ecco alcune cifre per una pagina di pagamento:

  • Ottimo tasso di conversione: >65%.
  • Tasso di conversione medio: 20-65%.
  • Basso tasso di conversione : <10%.

Come calcolare il funnel di marketing

Ora vedremo come calcolare la redditività delle tue canalizzazioni di vendita. Questo ti permetterà di sapere se il tuo funnel automatizzato merita di essere ottimizzato, o affollato di pubblicità . Partiamo da un termine molto importante da capire, costo di acquisizione del cliente ! ️

Calcola il costo di acquisizione del cliente (CAC)

Il CAC è l'importo economico che ti costa in media, in promozione per ottenere 1 cliente. Ad esempio, se spendi 17 € in Google Ads per ottenere una vendita, il tuo CAC è 17.

Hai capito: è molto importante per la tua azienda ridurre il più possibile il tuo CAC per aumentare la tua redditività, e si integra con la prossima metrica molto importante, che è.

LTV (life time value) è l'importo finanziario di denaro che un cliente ti porta in media, nel corso del suo ciclo cliente. Per farti un esempio:

  • Se un cliente ti porta 400 € di vendite per diversi mesi/anni, il LTV è 400.

Questa è la somma totale di denaro che il tuo cliente ha portato. A differenza del tuo CAC, il tuo LTV deve essere il più alto possibile per garantire la redditività della tua attività. Ma ora come fai a sapere se sei redditizio? Questo è quello che vedremo subito.

Calcola il ROI e ottimizzalo

Il ROI (ritorno sull'investimento) è una metrica che garantisce la redditività di un'azione. Se il ROI è maggiore di 1, è redditizio. Se è inferiore a 1, non è redditizio. E per calcolarlo niente è più semplice:

ROI = VLT/CAC.

Facciamo un esempio. Hai un CAC medio di 88€. E il LTV medio è di 274€. Il tuo ROI è quindi: 274/88 = 3,11. Ciò significa che per 1€ investito nella tua promozione, alla fine usciranno 3,11€. Hai realizzato 2,11€ di margine lordo per euro investito.

E nella tua canalizzazione di marketing automatizzata, cerca di prestare attenzione a quanto investi all'ingresso per far entrare le persone nel tunnel e quanto guadagni all'uscita. Fai in modo che il ROI sia il più alto possibile e ottimizza ogni fase del tunnel per aumentare il tuo ROI .

Usa Waalaxy per ottimizzare le prestazioni della tua canalizzazione di marketing automatizzata

Waalaxy, il nostro strumento di automazione della prospezione e dell'invio di e -mail di LinkedIn B2B ti aiuterà a mettere le persone all'ingresso del tuo tunnel, a un costo inferiore. In effetti, Waalaxy ha una versione gratuita per utilizzare lo strumento serenamente.

Sarai capace di :

  • Invia inviti di massa in automatico a persone mirate.
  • Invia una serie di messaggi automatici per promuovere le tue vendite e acquisire la pagina.
  • Rafforza il tuo database di contatti.
  • Fai più vendite.

A differenza di altri strumenti, Waalaxy non ti limita nel numero di inviti che puoi inviare ogni giorno. Ed è totalmente sicuro. Puoi scegliere tra oltre 12 sequenze automatizzate per iniziare a cercare persone e farle entrare nel tuo tunnel.

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Conclusione dell'articolo: cos'è un imbuto di marketing di prospezione?

Oggi in questo articolo hai scoperto i seguenti punti:

  • Che cos'è un imbuto di marketing?
  • Come funziona un imbuto di marketing automatizzato?
  • Perché creare un imbuto di marketing?
  • Come creare un imbuto di marketing esperto?
  • Come calcolarlo?
  • Utilizzando uno strumento di automazione , noto anche come Waalaxy, per ottimizzare le tue prestazioni.

Domande frequenti

Qual è il miglior imbuto di marketing?

Questa domanda è piuttosto delicata perché, a seconda dei tuoi obiettivi e delle tue esigenze, la scelta del software per la creazione di un tunnel può variare. In questo articolo ti abbiamo presentato Systeme.io ma puoi usare Clickfunnels, OptimizePress o ben Podia.

Come creare un imbuto di marketing?

L'abbiamo spiegato sopra ma, ecco i passaggi chiave ️ per creare un imbuto:

  • Lavora sui tuoi personaggi,
  • Creare contenuti ad alto valore aggiunto,
  • Promuovi i tuoi contenuti,
  • Crea offerte di contenuti freemium e premium,
  • Ottimizza la SEO e la SEA del tuo sito web,
  • Crea tunnel di conversione.

Cos'è il sistema IO?

Come detto prima, questo software SAAS è uno strumento che riunisce tutti gli strumenti necessari per creare un sito Web e sviluppare un business online.

Ecco fatto, ora sai come creare e promuovere la tua pagina di vendita e creare un Funnel di marketing automatizzato con Waalaxy. Non dobbiamo insegnarti altro, devi solo iniziare.